web analytics

Introduzione alla

RADIOESTESIA EVOLUTIVA ​

e alla Pulizia dell'aura.

Per apprendere a realizzare indagini radioestesiche approfondite e condurre riequilibri energetici.
44 lezioni da 2 ore ciascuna, per un totale di circa 86 ore di formazione.

Questo percorso non è per tutti, leggi attentamente il programma

Introduzione alla

RADIOESTESIA EVOLUTIVA ​

e alla Pulizia dell'aura.

Per apprendere a realizzare indagini radioestesiche approfondite e condurre riequilibri energetici.
44 lezioni di 2 ore | per un totale di 86 ore circa di formazione.

Questo percorso non è per tutti, leggi attentamente il programma

PROGRAMMA GENERALE DEL PERCORSO

Questo percorso si prefigge di raggiuggere diversi obiettivi:

Iniziamo con il chiarire bene cosa è la Radioestesia:

La Radioestesia è una facoltà per mezzo della quale è possibile permettere alla mente conscia (cioè te) di comunicare con la tua mente inconscia ( la parte di che è così grande da non riuscire ad entrare tutta dentro al corpo ) e far si che essa possa condividere con te quello che lei sa su di te e su tutta una serie di potenziali argomenti di indagine.

La tua mente inconscia ha la capacità di accedere liberamente ad un’enorme database di informazioni, personali, collettive ed universali.

Fra queste informazioni, quelle che risultano più facilmente accessibili sono tutte le informazioni che riguardano tutta la tua dimensione vitale, fisica, emotiva, mentale e relazionale, ossia informazioni su ogni evento vissuto, su ogni emozione che hai provato, ogni pensiero che hai pensato, tutto il tuo passato, il tuo presente e la parte del tuo futuro che si è già cristallizzata.

Sapere è potere.

Avere accesso a queste informazioni in modo specifico e dettagliato permette di acquisire un’enorme potere, che può essere utilizzato per fare un lavoro di acquisizione di consapevolezza, di evoluzione psicologica e spirituale, di cambiamento e di attivazione del proprio potere personale congelato e sequestrato da tutti gli agenti di protezione dell’io individuale.

In questo corso ti verrà insegnato uno stile di auto-indagine che permettà di mettere in evidenza tutta una serie di informazioni che ti riguardano, come:

a chi è rivolto:

Ottenere accesso libero a questa vasta quantità di informazioni risulta importante per quelle persone che hanno un autentico desiderio di integrare, guarire, risolvere, comprendere e trasformare il proprio vissuto in consapevolezza, la quale a sua volta diventa la principale risorsa per il benessere e il potere personale.

materiale didattico
e quadranti radioestesici

Per accedere in modo diretto a questa vasta quantità di informazioni senza essere un veggente, richiede l’utilizzo del meccanismo ideomotorio, ossia la capacità che la mente inconscia ha di influenzare coerentemente i movimenti del corpo, nello specifico quelli della mano che tiene un pendolino appeso ad una corda. Una volta attivato questo ponte di collegamento con la mente inconscia, ogni volta che avrai una domanda da fare, essa ti risponderà sulla base della sua prospettiva sull’argomento.

Per facilitare e rendere questo processo efficiente, sono stato creati 250 quadranti radioestesici unici e potenti (mappe d’indagine radioestesica) con le quali è possibile permettere alla mente inconscia di segnalare risposte alle nostre domande in modo veloce ed efficacie.

Ricorda, la mente inconscia conosce tutto di te, ogni singola cosa, parlare con lei è un po come parlare con il proprio angelo custode, ti permetterà di avere accesso ad un interlocutore impersonale estremamente intelligente, sapiente e pieno di amore per te.

In questo corso apprenderai a:

Con questo corso potrai conseguire un nuovo potere e potrai usarlo per migliorare la qualità della tua vita e di quelli che vorrai aiutare.

testimonianze | recensioni | condivisioni

Info Logistiche

Il percorso è suddiviso in 44 lezioni.

Incluso nel corso c’è il libro dei quadranti, una collezione di 250 quadranti radioestesici per praticare radioestesia evolutiva. Chi si iscrive si dovrà incaricare di stampare il materiale didattico, procurarsi un pendolino radioestesico (vengono dati link amazon dove acquistare uno in metallo a buon prezzo).

Puoi farle a Warin su WhatsApp, lui sarà felice di risponderti.

Si alla fine del percorso riceverai un attestato di partecipazione.

Insegnante e coordinatore:

Warin è un Radioestesista e un ricercatore esperto nel campo del sovrasensibile, delle energie sottili e dei sistemi di conoscenza arcaici. Da oltre 20 anni si occupa professionalmente di Radioestesia, terapie bioenergetiche e insegnamento.

Procedura di Iscrizione.

Costo del percorso € 240.00

Modalità di pagamento disponibili:  Bonifico o Paypal