Programma del percorso:
La Radioestesia è l’arte di comunicare con l’inconscio, con il tuo io più grande, ogni essere umano è connesso ad una rete di informazioni sconfinata, in questa rete sono memorizzate tutte le informazioni che riguardano non solo ogni tuo atto, ogni tuo pensiero, ogni tua convinzione, oltre che tutte le informazioni riguardanti la relazione che tu hai avuto con tutto ciò che ti circonda.
Attraverso la Radioestesia puoi apprendere ad accedere in modo specifico a queste informazioni e utilizzarle per apprendere cose preziose e importanti su di te che non hai chiare e che possono influire sulle tue decisioni e quindi influire sul suo destino.
La Kabbalah e l’Albero della Vita
La parola Kabbalah ha molti significati diversi. In parole povere, è un’antica saggezza che svela i segreti del cosmo e della vita. Letteralmente, la parola Kabbalah vuol dire “ricevere”. È lo studio di come raggiungere l’appagamento nella propria vita.
L’albero della vita è una mappa per lo sviluppo della coscienza, per l’accrescimento delle proprie capacità, è una mappa in codice per ottenere accesso a 9 categorie di talenti essenziali che il processo di socializzazione e condizionamento che tutti riceviamo nei primi anni di vita ha indebolito, nascosto.
In questo corso oltre ad apprendere in modo semplice tutti i concetti essenziali del sistema kabbalistico useremo la Radioestesia Evolutiva per fare una fotografia del proprio albero ed essere in grado di leggerla, interpretarla ed apprendere varie modalità di intervento per lavorare dove serve.
ARGOMENTI DEL CORSO:
Basi di Radioestesia Evolutiva
- L’Albero della Vita
- Le 10 Sephiroth ei 22 sentieri di collegamento
- Le gerarchie degli angeli e le lezioni che sono incaricati di impartirci
- Stesura del proprio profilo astro-angelologico ed interpretazione
- L’alfabeto ebraico come sistema di archetipi viventi
- L’uso dei quadranti Radioestesici dedicati allo studio della Kabbalah e del PathWorking
- Tecniche energetiche per lavorare sull’albero
- L’uso del pendolo ebraico e dei 72 nomi divini per finalità radioestesiche di cambiamento e guarigione.