web analytics

VIDEOCORSO IN STREAMING

Numerologia Sacra.

Gli archetipi della creazione.
5/5

Programma del percorso:

I numeri sono delle entità più reali di noi e di tutto il resto, basti pensare che un tozzo di pane è tale in funzione della presenza di tanto carbonio, i cui atomi hanno 6 elettroni, 6 protoni e 6 neutroni, se al posto del carbonio nel pane ci fosse lo stronzio con i suoi 38 elettroni non sarebbe molto commestibile. Tutto nell’universo si muove, nulla è in quiete, movimento significa frequenza, ritmo e quindi significa x oscillazioni al secondo. I numeri nell’universo sono generatori di funzione, sono portatori di energie archetipali, persino noi, il nostro carattere, le nostre attitudini e predilezioni profonde dipendono dai numeri che guidano la nostra vita, sembra azzardato da affermare ma se si possiede la giusta chiave per decifrare i numeri di una persona, della persona stessa non rimane traccia, rimangono solo i numeri e la loro influenza sottile.

Nella kabbalah, più precisamente nella lingua ebraica numeri e lettere sono la stessa cosa, ogni lettera è un numero ed ogni numero è una lettera. Lo studio dell’alfabeto ebraico, delle 22 lettere originali, dell’albero della vita permette di farsi un’idea chiara del funzionamento della creazione e degli archetipi che ne sostengono il funzionamento.

Per mezzo di questo corso di introduzione alla materia kabbalistica, lo studente sarà in grado di familiarizzare con questo sistema di conoscenza, apprendere il significato analogico dei numeri ed usare queste conoscenze per conoscersi e comprende se stesso e tutto ciò che ha attorno.

Picture of Insegnante: Warin

Insegnante: Warin

Warin è un Radioestesista e un ricercatore esperto nel campo del sovrasensibile, delle energie sottili e dei sistemi di conoscenza arcaici. Da anni si occupa professionalmente di Radioestesia, terapie bioenergetiche e insegnamento.

Procedura di Iscrizione.

Costo del videocorso: 111 €

La procedura di iscrizione e la piattaforma che contiene le registrazioni è gestita da Payhip, cliccando sul link qui sotto potrai fare il checkout, ti verrà chiesto di scegliere un nome utente ed una password Payhip qualora non li avessi già, con i quali potrai accedere alle registrazioni e al materiale didattico. Una volta completato il pagamento riceverai un’email con le istruzioni di accesso ei link.

L’iscrizione include:

  • L’accesso a vita alle registrazioni di questo corso.
  • Al materiale didattico
  • Supporto su Whatsapp