Corso di Introduzione alla
astrologia kabbalistica
Apprendere a decifrare il proprio tema natale con gli strumenti della Kabbalah.
Percorso in 12 lezioni serali su zoom ogni giovedì sera.
Corso di Introduzione alla
astrologia kabbalistica
Apprendere a decifrare il proprio tema natale con gli strumenti della Kabbalah.
PERCORSO IN 12 WEBINAR
SERALI SU ZOOM SETTIMANALI
ore 20.30 / 22.00
15 POSTI DISPONIBILI.
Questo percorso è disegnato per coloro che desiderano apprendere le basi dell’astrologia kabbalistica, del pensiero analogico e vogliono riuscire a decifrare il proprio tema natale, utilizzando gli strumenti della kabbalah, partendo da zero.
Gli iscritti impareranno i rudimenti necessari ad interpretare la struttura di un tema astrale kabbalistico siderale e ad utilizzarlo come potente strumento di autoconoscenza, capace di arricchire e migliorare non solo la loro vita ma anche quella delle persone a loro vicine.
In astrologia kabbalistica, il significato dei segni zodiacali e la funzione archetipale di ogni pianeta deriva dallo studio analogico delle lettere ebraiche, del loro simbolismo segreto e della loro posizione sull‘albero della vita, un antico diagramma di flusso che descrive sia il funzionamento della psiche umana che di tutte le meccaniche della creazione.
Così come la tutta la vita organica funziona grazie a 22 aminoacidi capaci di produrre tutte le proteine necessarie alla vita, al pensiero, all’emozione e all’esperienza, così il piano divino usa 22 Archetipi come linguaggio per Creare, Formare e Manifestare tutte le cose.
La Kabbalah ci permette di intravedere la struttura che connette tutte le cose in una cosa sola.
PROGRAMMA GENERALE DEL PERCORSO
- Basi di Astrologia e Kabbalah
- L’Albero della Vita
- Le 22 lettere ebraiche
- Le 10 Sephiroth
- Pathworking
- I 4 mondi Atzilut, Beriah, Yetzirah e Assiah
- I 5 livelli dell’anima
- Il Sepher Yetzirah
- Tikkun – Rettificazione
- Gematria & Numerologia
- I 10 pianeti nei 12 segni zodiacali
- Le 12 case astrologiche
- I 4 Elementi e modalità energetiche
- Aspetti: trigoni, sestili, quadrature, opposizioni e congiunzioni
- Domicilio, esaltazione, esilio e caduta dei pianeti
- e molto molto altro
astrologia siderale (non tropicale)
Devi sapere che da molti secoli, quando si fanno i calcoli per capire le basi di un tema natale, la maggior parte degli astrologi ei loro sistemi computerizzati non guarda la reale posizione dei pianeti nelle varie costellazioni, ma sposta tutto di 30 gradi più avanti, con lo scopo di far combaciare il 1° grado dell’ariete con l’Equinozio di Primavera il 21 Marzo, ma il problema è il appunto il 21 Marzo il sole è ancora nella costellazione dei pesci, e con questa scelta scellerata, l’umanità è stata ingannata ed il potere di conoscere i veri cicli naturali, riservato a quale potentato segreto.
obiettivi del percorso:
Questo percorso si prefigge di raggiuggere diversi obiettivi:
- Insegnare agli studenti le basi della Kabbalah, l'alfabeto ebraico, l'albero della vita, le dinamiche sefirotiche etc.
- Insegnare a mettere in moto il pensiero analogico risvegliando il potenziale del nostro emisfero destro.
- Insegnare a leggere un tema natale kabbalistico e siderale con gli strumenti più antichi del mondo.
- Incrementare le abilità degli studenti nell’analizzare e interpretare una carta natale, applicando le conoscenze teoriche acquisite.
testimonianze | recensioni | condivisioni
Info Logistiche
Il percorso è suddiviso in 12 webinar, la procedura di collegamento è molto semplice, useremo zoom, riceverai un link e una password. Per accedere ti basterà cliccare sul link 5 minuti prima delle 20.30 e ti troverai dentro la stanza di zoom. (occorre installare zoom)
Non ti preoccupare, una volta iscritta/o, avrai a disposizione un nome utente e una password per accedere all’area riservata del sito dove vengono caricate tutte le registrazioni.
Puoi farle a Warin su WhatsApp, lui sarà felice di risponderti.
Si alla fine del percorso riceverai un attestato di partecipazione.
Insegnante e coordinatore:
Warin è un Radioestesista e un ricercatore esperto nel campo del sovrasensibile, delle energie sottili e dei sistemi di conoscenza arcaici. Da oltre 20 anni si occupa professionalmente di Radioestesia, terapie bioenergetiche e insegnamento.
Procedura di Iscrizione.
Costo del percorso € 240.00
Le Iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.
Una volta compilato ed inviato il form qui sotto, verrai reindirizzata/o a paypal per concludere l’iscrizione, in caso volessi scegliere un altro metodo di pagamento, chiudi la pagina, ti arriverà un’email con tutte le info.
Modalità di pagamento disponibili:
- Bonifico
- Paypal