web analytics

Corso di Introduzione alla​

RADIOESTESIA EVOLUTIVA ​

e Pulizia dell'aura.​

PERCORSO IN 12 WEBINAR SERALI SU ZOOM

Prima lezione: 

Lunedì 26 Febbraio 2024

ore 20.30 / 22.00

12 POSTI DISPONIBILI.

Corso di Introduzione alla​

RADIOESTESIA EVOLUTIVA ​

e Pulizia dell'aura.​

PERCORSO IN 12 WEBINAR 

SERALI SU ZOOM

Prima lezione: 

Lunedì 26 Febbraio 2024 ore 20.30 / 22.00

12 POSTI DISPONIBILI.

Cosa è 

e cosa può fare per te:

Si tratta di una facoltà per mezzo della quale è possibile permettere alla mente conscia, cioè te, di dialogare con le parti profonde di te, il tuo inconscio. 

Una certa parte della tua mente inconscia ha una specie di collegamento ad internet, è connessa in rete con tutti gli altri esseri viventi e scambia con essi informazioni, essa è depositaria di un’intelligenza e una saggezza che potremmo definire universali, dialoga raramente se non attraverso i sogni e solo quando interpellata nel modo corretto, per il resto osserva e testimonia la tua vita. 

La Radioestesia Evolutiva ti insegna a dialogare in modo chiaro con questo interlocutore, il quale ha accesso a tutte le tue memorie, alle cause dei tuoi problemi ed a tutte le soluzioni, siano essi problemi di carattere fisico, psicologico, lavorativo, relazionale.

Per mezzo di questa capacità potrai fare domande ed ottenere risposte, sempre più chiare e corrette, mano a mano che segui il percorso di esercizi in modo costante. La capacità di dialogare efficaciemente con questa parte di noi, dipende dalla abilità a regolare le nostre onde cerebrali in modo stabile, se non lo sai fare, devi imparare, non è difficile, c’è un percorso di esercizi che ti ci porta, tutti i miei studenti hanno appreso questo talento entro 2 settimane di pratica.

Una volta costruito il ponte di comunicazione con la mente inconscia, apprenderai un metodo chiamato: Radioestesia Evolutiva & Pulizia dell’aura, un lavoro di auto-aiuto e auto-guarigione volto a prenderti cura della tua energia fisica, emotiva e mentale.


Ricorda, la mente inconscia conosce tutto di te, ogni singola cosa, parlare con lei ti permetterà di avere accesso a tutta una serie di informazioni chiave per migliorare la tua esistenza, superare problemi e raggiungere obiettivi.

Cosa imparerai a fare in questo corso:

Con questo corso potrai conseguire un nuovo potere e potrai usarlo per migliorare la qualità della tua vita e di quelli che vorrai aiutare.

Info Logistiche

Il percorso è suddiviso in 12 webinar, la procedura di collegamento è molto semplice, useremo zoom, riceverai un link e una password. Per accedere ti basterà cliccare sul link 5 minuti prima delle 20.30 e ti troverai dentro la stanza di zoom. (occorre installare zoom)

Incluso nel corso c’è il libro dei quadranti, una collezione di 137 quadranti radioestesici per praticare radioestesia evolutiva. Chi si iscrive si dovrà incaricare di stampare il materiale didattico, procurarsi un pendolino radioestesico (vengono dati link amazon dove acquistare uno in metallo a buon prezzo).

Non ti preoccupare, una volta iscritta/o, avrai a disposizione un nome utente e una password per accedere all’area riservata del sito dove vengono caricate tutte le registrazioni.

Puoi farle a Warin su WhatsApp, lui sarà felice di risponderti.

Non sono previsti risarcimenti in funzione del fatto che a seguito dell’iscrizione, si riceve il materiale didattico, il libro e l’accesso alle registrazioni. Iscriversi solo se veramente intenzionati.

Si alla fine del percorso riceverai un attestato di partecipazione.

Insegnante e coordinatore:

Warin è un Radioestesista e un ricercatore esperto nel campo del sovrasensibile, delle energie sottili e dei sistemi di conoscenza arcaici. Da oltre 20 anni si occupa professionalmente di Radioestesia, terapie bioenergetiche e insegnamento.

Procedura di Iscrizione.

Costo del percorso € 240.00

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.

Una volta completata l’iscrizione e la procedura di pagamento riceverai una email con tutte le informazioni dettagliate per partecipare, per accedere all’area studenti sul sito, scaricare il materiale didattico da stampare ed iniziare a seguire. 

Modalità di pagamento disponibili:

  • Bonifico 
  • Ricarica postepay
  • Paypal

Per iscriverti compila il form. Una volta inviata la richiesta, il modulo passa automaticamente a paypal per completare il pagamento, se non puoi pagare con paypal riceverai le altre modalità di pagamento direttamente via email.