web analytics

Fibre Luminose.

La sostanza di cui è composta la consapevolezza.

Cosa sono io?

Questa è una delle domande più potenti che ci sono, per la moltitudine di implicazioni che a cascata possono influenzare la direzione che diamo ai nostri passi. Ci sono differenti modi di approcciare questa domanda, uno è per mezzo dell’intelletto, della ragione e del pensiero, un altro è per mezzo dell’esperienza diretta.

Per fare esperienza di chi sei veramente di cosa hai bisogno? Di consapevolezza.

La consapevolezza è una sostanza, che se ne hai poca, percepisci e capti poco, se ne hai tanta percepisci e capti tanto, cosa si deduce da questo? Che per captare cosa sei veramente, hai bisogno di un maggiore quantitativo di consapevolezza.

Esiste una verità fattuale, sperimentabile. Noi siamo una colonia, di cose che stanno ad interagire insieme per un po, creando la sensazione dell’individualità.

Cosa è l’individualità?

L’individualità è l’indivisibilità dei singoli pezzi di noi, che fin tanto che non si dividono, stanno insieme, creando l’illusione di un’essere che sente di esistere come essere separato dal tutto.

L’individualità è una bella cosa, permette di fare esperienza di cose come l’amore, la bellezza, la giustizia, la saggezza, della sofferenza, il problema è che non dura in eterno.

La consapevolezza, la capacità di essere consapevoli di qualcosa è una funzione esercitata da un triliardo di piccoli fili luminescenti spesso invisibili ai più, che risultano aglutinati dentro ad un ricettacolo che comunemente chiamiamo aura indivduale, campo energetico, queste fibre sono fibre di energia ed ognuna di loro è consapevole, le riceviamo al momento del concepimento, questo è quello che siamo, una moltitudine di singoli fili che si trovano a vivere insieme per un po.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Categorie Articoli

percorsi

giovedì 23 gennaio 2025

Corso di introduzione alla

ASTROLOGIA KABBALISTICA

SIDERALE

Mercoledì 5 FEBBRAIO 2025

Corso di introduzione alla

radioestesia evolutiva

e alla pulizia dell'aura