La materia fondamentale che viene trattata qui è la Divinazione, ossia la capacità di interagire funzionalmente con la scintilla divina dentro di noi e attingere ad un infinito serbatoio di potere personale che essa contiene.
Le scuole mistiche di ogni tempo e luogo ci tramandano l’idea che dentro ognuno di noi ve un frammento della luce del creatore, una scintilla, la quale è portatrice di poteri di onnipresenza, onniscienza e onnipotenza.
Esiste un luogo quindi, dentro ognuno di noi, dove si sa tutto e si capisce tutto, oltre molto altro ancora. L’accesso a questo luogo interiore e al suo sconfinato potere è difeso dagli agenti del subconscio, dai traumi personali, dai meccanismi di difesa, dalle convinzioni, dalle forme pensiero, e dalle infinite istanze e detriti psichici che abbiamo creato nel corso della vita e che galleggiano nella nostra aura.
Nei videocorsi viene insegnato un metodo completo per apprendere a pulire l’aura da tutti i detriti psichici che impediscono alla luce interiore di aprirsi ed espandersi e di conseguenza all’individuo di brillare e alla vita di splendere.
Attraverso la pratica della radioestesia evolutiva e della pulizia dell’aura, si apprende rapidamente:
- ad aumentare il proprio gradiente di consapevolezza
- a trasmutare le energie sottili negative profonde
- a trovare soluzioni sagge e intelligenti ad ogni sorta di problema
- a mantenersi sempre in uno stato di salute ed equilibrio
Il focus della ricerca di Warin si orienta attorno all’idea che per mezzo delle capacità ideomotorie (che tutti possono sviluppare), sia possibile costruire un ponte di collegamento stabile fra la mente conscia dell’individuo e la sua controparte inconscia, fra tutte le parti di se e la scintilla divina che brilla al centro di ognuno. Questa scintilla possiede gli stessi poteri del creatore, l’onnipresenza, l’onniscienza e l’onnipotenza.
Per mezzo dei videocorsi persegue l’obiettivo di insegnare alle persone a costruire e coltivare questo ponte di collegamento, questa relazione di alleanza e armonia con questo reame interiore è in grado di aumentare il potere personale dell’individuo.
I benefici che affiorano dall’apprendere questa disciplina sono numerosi.
La mente inconscia o la mente estesa di campo è onnisciente, super intelligente ed infinitamente saggia e amorevole, raramente interviene se non gli viene chiesto, sta sempre in disparte a testimoniare tutto, quando interpellata per mezzo della radioestesia o della veggenza, essa offre la sua conoscenza, risponde ad ogni domanda, aiuta l’io cosciente a trovare soluzioni intelligenti e rimedi ad ogni problema. Quando l’intento dell’individuo è vero e autentico, permette anche di facilitare grandi cambiamenti, trasformazioni e trasmutazioni di parti di se, permette di guarire traumi e ferite, sbloccare potenziale creativo ed espressivo, ma solo se l’individuo lo desidera veramente ed ha raggiunto la consapevolezza necessaria.
Apprendere bene questa disciplina consente di costruire un metodo di auto-aiuto capace di migliorare la nostra capacita di auto-risolvere problemi e conflitti di carattere fisico salutare, psicologico, mentale, spirituale. Ci dona un grado di indipendenza dal sistema culturale e sociale dominante e dalle sue proposte e soluzioni e ci fornisce accesso alla ricchezza della mente collettiva, dove esistono tutte le soluzioni trovate da tutti gli esseri viventi dell’universo in tempo reale.
Per approfondire questa ricerca, iscriviti e inizia a guardare le registrazioni dei seminari tenuti nel tempo.
Per conoscere di più sulla natura di questa ricerca, esplora il sito, leggi gli articoli e se ti va di immergerti in questo viaggio, iscriviti.