web analytics

CONSULTI INDIVIDUALI

Assemblage Point Therapy

Un aiuto per dis-impantanarsi.

INTRODUZIONE GENERALE

Per capire cosa sia la APT, bisogna capire cosa sia il punto di unione.

L’essere umano attorno a se ha un vortice toroidale fatto di energia torsionale, uno speciale tipo di radianza captabile da certi rilevatori di ultima generazione.

All’interno di questo campo c’è un punto di maggiore intensità, un punto dove convergono tutta una serie filamenti e fibre di energia, un punto dove avviene uno speciale tipo di unione fra i filamenti interni all’uovo e quelli che scorrono all’esterno di esso.

Questo punto è come la puntina di un gira dischi, in base a dove si trova, a come si orienta e muove, in base alla sua fluidità o rigidità dipende tutto nella vita di un individuo. Il punto di unione è l’organo che determina il processo di assemblaggio dei dati percettivi, processo che di fatto condiziona e  influenza a cascata tutto quello che diventa pensiero, emozione, carattere e comportamento. Controllare il punto di unione significa avere il potere di accedere ad un numero quasi infinito di possibili configurazioni interne.

Immaginate 5 persone completamente diverse:

  • un avvocato elegante e composto
  • un barbone sporco e aggressivo
  • una mamma apprensiva e possessiva
  • un prete gentile e di buon cuore
  • un attore che ama avere sempre l’attenzione su di se

Cosa rende differenti questi individui?

Qualcuno direbbe che sono semplicemente differenti, hanno avuto vite ed esperienze differenti, hanno scelto sentieri di vita diversi ed hanno la forma che hanno a causa delle loro esperienze, predilezioni e inclinazioni. Questo è sicuramente corretto, ma in realtà sarebbe più corretto dire che questi individui sono quello che sono in funzione della posizione, orientamento e movimento del punto di unione, se un avvocato elegante e composto spostasse il suo punto di unione dal binario dove è incastrato potrebbe avere accesso ad altre posizioni.

Le posizioni del punto di unione non determinano solo gli assetti caratteriali, le tendenze del pensiero e delle emozioni, determinano anche la salute del corpo a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

LA TERAPIA

Cosa è una persona normale?

Una persona normale è una persona che ha il punto di unione rigido e fissato in una determinata area dalla quale a cascata dipendono pensieri, emozioni, abitudini, tendenze, inclinazioni, pregi, difetti, convinzioni, atteggiamenti e comportamenti.

Il punto di unione può oscillare in zone lontane dalla posizione dell’equilibrio interiore, fissandosi in zone di eccesso di energia fisica andando a generare la propensione allo stress, al nervosismo, all’ansia, al panico, oppure si può orientare nella zona di difetto di energia fisica, dove si va a generare la propensione agli stati delusionali, allucinatori, fantasiosi, apatici depressivi.

Quando il punto di unione si assesta e si incastra in quelle posizioni lo si può paragonare ad una macchina impantanata nel fango che non riesce più ad uscire da quella posizione.

La Assemblage Point therapy ha a disposizione una serie di interventi, uno fra i quali è considerato di pronto soccorso, un trattamento volto a disimpantanare meccanicamente il punto di unione di una persona e portarlo nella sede dell’equilibrio. In alcuni casi questo trattamento è definitivo, nel senso che in funzione dell’ambiente psichico di un individuo e delle forze specifiche che operano all’interno di esso, dipende se il punto di unione verrà risucchiato nel pantano oppure no. Nel caso in cui il PU dopo qualche giorno torni nella posizione precedente è necessario un altro tipo di percorso, volto a ripulire l’ambiente psichico da speciali tipi di magnetismi che determinano il risucchio.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO DI PRONTO INTERVENTO

L’operatore addestrato nell’esecuzione del trattamento si predispone alla manovra, che può essere eseguita in loco o a distanza (solo per terapeuti esperti), l’operatore ubica la posizione del punto di unione, lo aggancia aiutandosi con un cristallo di quarzo e in comunicazione con la mente inconscia sia dell’operatore che del paziente che riceve il riposizionamento, “intende” il risposizionamente e “attende” che le menti inconsce di entrambi attuino il comando inteso, alchè avviene il risposizionamento, se tutto va bene il riposizionamento è completato. Se erano presenti sintomi psichici o fisici dipendenti dalla posizione del punto di unione, essi scompariranno a riposizionamento avvenuto, sintomi come mal di schiena, raffreddore, tosse, dolori muscolari o altri fastidi scompaiono subito, proprio perche dipendenti da un dislocamento disfuzionale del punto di unione.

IL PARADIGMA DELLE POSIZIONI

Nel linguaggio della Assemblage Point Therapy usiamo il termine posizioni, il quale sta ad indicare una posiziozione, dalla quale dipendono a cascata, postura, pensieri, emozioni, atteggiamenti, mindset, attenzione, abitudini e comportamenti. Ogni essere umano può decidere di diventare un vero maestro di una posizione, allenarla per tutta la sua vita oppure apprendere ad usarne molte, persino a collezionarle per passione come facevano gli antichi. Una persona che soffre di depressione cronica, atteggiamento negativo, sofferenza costante, colpevolizzazione degli altri e lamentela continuativa è una maestra in quella determinata posizione, sa deprimersi, lamentarsi e soffrire con totale competenza e maestria. In quest’ottica cambiare o guarire, significa semplicemente estendere e ampliare il proprio ambito di competenze relative all’amministrazione del punto di unione.

Quando osserviamo gli altri, possiamo interrogarci su quale sia la posizione del loro punto di unione e se abbiamo sufficiente energia possiamo persona mimarla e farla nostra, allenarla, usarla e diventare maestri, quest’arte viene chiamata modellamento.

Vuoi prenotare una sessione?

Scrivimi su Whatsapp

Un consulto dura 2 ore, si effettua su Skype preferibilmente ed il costo è 73 euro. Se vuoi fissare una sessione compila il form o clicca sul pulsante qui sotto, ti porterà direttamente su whatsapp.