In questo tipo di trattamento a distanza mi occupo di fare un check up del sistema energetico della persona, partendo dalle centraline endocrine e il loro campo, i cosi detti chakra, ne controllo grado di apertura, polarità, senso di rotazione, pulizia in generale, eventuali blocchi, parassitaggi, ganci.
Ogni malattia che diventa fisica, prima era un male mentale, che poi è diventato un male dell’animo, che poi è diventato un male della vitalità e che infine raggiunge il corpo fisico. Trattando i corpi superiori si vanno a sanare le cause che conducono il corpo fisico a ammalarsi o indebolirsi.
Questo genere di lavoro è da considerare comunque estremamente limitato confronto a tutte le operazioni che risulterebbe necessario mettere in moto al fine di ottenere un’aura bonificata, purificata da tutte le cose che si sono venute a creare e stratificare nel tempo, per questa ragione nel sito sono presenti i videocorsi di avviamento alla pratica, così da consentire a chi fosse interessato a immergersi in un lavoro di purga delle proprie atmosfere sottili di apprendere a farlo al meglio.
Le persone che ricevono questo trattamento, notano da subito diversi miglioramenti, sia nello stato della vitalità, che nello stato dell’umore.