Di base sono un ricercatore, quindi le mie giornate sono divise tra momenti di intensa ricerca e studio, dopo di che mi occupo di fare consulti radioestesici individuali e di innescare processi di consapevolezza e auto-guarigione nelle persone che me li richiedono. Il lunedi e il mercoledì tengo dei corsi serali di approfondimento della conoscenza e delle mie metodologie di auto-perfezionamento e psico-disimpantanamento.
La mia ricerca
Un nucleo fondamentale della mia ricerca è lo sviluppo di strumenti di autoconoscenza, credo che conoscersi in modo iper-specifico e poco ambiguo sia estremamente importante al fine di sapersi districare nel mondo della propria complessità interiore. A tal fine insegno ad usare la Radioestesia in modo strategico, proprio per far emergere tutte quelle informazioni che risultano seppellite nella propria ombra e poterci quindi lavorare coscientemente.
Un esempio sono le convinzioni limitanti, la nostra mente è piena di equazioni su ogni argomento e queste equazioni limitano, controllano, sabotano fanno il bello e il cattivo tempo. La Radioestesia permette di ri-conoscere specificamente le proprie convinzioni e di poterne prendere coscienza e attraverso le metodologie per la pulizia dell’aura, è possibile inizializzare processi psico-energetici di ricalibrazione e trasformazione dei propri “settaggi” interiori, e diventa quindi possibile sbloccare nuove opportunità, accedere a nuovi mondi.
Parte della mia ricerca si orienta verso lo studio e la riscoperta di sistemi di conoscenza arcaici, come ad esempio la kabbalah, l’astrologia, la saggezza tolteca, l’alchimia, la filosofia ermetica, insegno queste materie arcane con lo scopo di allargare la mente, espandere il discernimento attraverso il potere del pensiero analogico, il quale permette di collegare cose molto lontane fra di loro.
In questo sito condivido un po di questa ricerca.
Buona Esplorazione.