Mini Videocorso Gratuito di Introduzione alla
Radioestesia Evolutiva
e alla Pulizia dell'Aura
Integrazione dell'ombra e riequilibrio dei corpi sottili.
La Radioestesia Evolutiva è una metodologia bioenergetica che si occupa, in sintesi, di tre cose fondamentali:
- Stabilire una linea di comunicazione autentica tra la mente conscia e alcune parti profonde della mente inconscia superiore, per poter formulare domande precise e ricevere risposte affidabili.
- Utilizzare questa connessione per accedere a nuove conoscenze e informazioni, che, intrecciate tra loro, permettono di acquisire una consapevolezza più profonda. Questo consente di individuare con maggiore chiarezza le cause alla radice dei problemi e i modi più efficaci per affrontarli, secondo la prospettiva della mente inconscia.
- Insegnare una tecnica concreta e potente per liberarsi del carico psico-emotivo accumulato nel tempo: emozioni negative, ferite non guarite, esperienze interrotte, blocchi energetici, condizionamenti, convinzioni limitanti e molto altro.
COSA E’ LA RADIOESTESIA (VERAMENTE)
La Radioestesia è una facoltà per mezzo della quale è possibile permettere alla mente conscia (cioè te) di comunicare con la tua mente inconscia ( la parte di te che è così grande da non riuscire ad entrare tutta dentro al corpo ) e far si che essa possa condividere con te quello che lei sa su di te e su tutta una serie di potenziali argomenti di indagine.
La tua mente inconscia ha prospettiva sul di te, sul tuo passato, presente e futuro, molto meno limitata della tua, ha la capacità di accedere liberamente ad un’enorme database di informazioni, personali, collettive ed universali.
Fra queste informazioni, quelle che risultano più facilmente accessibili sono tutte le informazioni che riguardano tutta la tua dimensione vitale, fisica, emotiva, mentale e relazionale, ossia informazioni su ogni evento vissuto, su ogni emozione che hai provato, ogni pensiero che hai pensato.
Sapere è potere.
Avere accesso a queste informazioni in modo specifico e dettagliato permette di acquisire un’enorme potere, che può contribuire grandemente a migliorare la tua esistenza, la tua salute e quella di chi hai attorno.
Durante le indagini di Radioestesia Evolutiva si lavora ad individuare con precisione e processare cose come:
- Emozioni intrappolate nel corpo che causano blocchi energetici
- Convinzioni limitanti che sabotano desideri e progetti
- I bisogni disattesi ei desideri inconsci
- I giudizi negativi che sono rimasti incollati all'immagine personale
- I traumi vissuti e il modo in cui ancora oggi condizionano e come rilasciarli
- Il progetto dell'anima per questa incarnazione
- Le cause di un problema di salute e i migliori rimedi o strategie di guarigione
- Le disarmonie energetiche dell'aura e il trattamento delle entità
- e molto molto altro
Se vuoi conoscere qualcosa di più su questa meravigliosa disciplina bioenergetica e su come può cambiare la tua vita, iscriviti al corso gratuito qui sotto.
Scarica il videocorso gratuito
Inserisci la tua email e ti arriverà subito il link al videocorso gratuito e una password.
Non useremo la tua email per fare spam, al massimo riceverai 1 email alla quale ti potrai disiscrivere