web analytics

La musica di Warin.

Se ascoltando questa musica, poni la tua attenzione sullo sfondo, negli spazi fra le note, sentirai cantare.

Questa musica è veloce, molto veloce, è ripetitiva, è magica, e come tutte le cose magiche vanno usate con saggezza, ascoltala e ti trasporterà nel luogo dove gli angeli cantano la gloria.

Se ascolti la mia musica con attenzione ti accorgerai che sullo sfondo è come se ci siano delle voci che cantano, alcune volte sembra propria dicano delle cose, in questo articolo ti spiego come nasce questa musica.

L’insieme dei percorsi che ho avuto la fortuna di camminare per molto tempo hanno arricchito il mio bagaglio di competenze psichiche, ed oggi quando suono la chitarra, riescono ad estendermi fino al luogo dove vivono gli angeli e coincido con quella dimensione, come faccio? Vado in profondità dentro il mio cuore, sento, sento la mancanza attraverso il ricordo di quello che c’è la e questo mi trasporta.

La mia è una mano da Radioestesista, ho lavorato con la mia mente inconscia per 20 anni, le ho dato il potere di controllare il corpo e condurmi a fare scoperte sensazionali per mezzo della sua guida, oggi questo talento si riflette nella capacità di non sapere cosa suonerò fino al momento in cui riesco a suonarlo, a farlo essere, ma in realtà è l’unione di tutte le parti di me, quelle visibili e quelle invisibili che fanno emergere questa musica.

Gli angeli non sono delle creature fisiche, che tra le 8 e le 9 prendono il caffè su qualche nuvola, sono spiriti, sono qualcosa di completamente sconosciuto e ignoto, di lavoro fanno gli ispiratori e gli intermediari, sono i messaggeri per mezzo dei quali il creatore riesce a far diventare la sua creazione geniale e bellissima, ognuno di noi ha un angelo custode, un’energia, un mix di energie, quando l’individuo lavora su di se e riesce ad incarnare ed esprimere il proprio genio interiore, cose incredibili iniziano ad accadere, questa musica è una di quelle.

Sul menu a sinistra trovi la mia musica, ascoltala con le cuffie se puoi.


 

BETWEEN TWO | PIANO ALBUM

Questo album è stato composto nei giorni della grande congiunzione fra saturno e giove, è un album di solo piano e narra di cosa ho sentito ponendomi nello spazio fra questi due giganti di gas che vivono sopra di noi.