La mia ricerca si focalizza sul tema dell’auto-conoscenza e sugli strumenti, i metodi e le strategie per poter conseguire autonomamente un buon grado di comprensione di sé, di ciò che si muove nel nostro inconscio fisico, vitale, emotivo, mentale e spirituale, al fine di poterlo trasformare, evolvere e migliorare. Lo scopo è quello di fornire alle persone interessate un linguaggio e una mappa per assisterli in un lavoro su se stessi di auto-miglioramento e auto-sblocco da ostacoli di vario tipo.
Credo che la conoscenza di sé debba essere specifica e poco ambigua per poter districare la propria complessità interiore. A tal fine, insegno a usare la Radioestesia in modo strategico, proprio per far emergere tutte quelle informazioni che risultano seppellite nella propria ombra e poterci quindi lavorare coscientemente.
Un esempio facile per capire sono le nostre convinzioni limitanti. La nostra mente è piena di equazioni su ogni argomento, e queste equazioni limitano, controllano e sabotano, determinando il nostro successo o fallimento. La relazione con la mente inconscia è in grado di restituirci un accesso facilitato all’enorme quantità di informazioni che ci riguardano. La Radioestesia permette di ri-conoscere specificamente le proprie convinzioni, prenderne coscienza e, attraverso le metodologie per la pulizia dell’aura, è possibile avviare processi psico-energetici di ricalibrazione e trasformazione dei propri “settaggi” interiori. Diventa quindi possibile sbloccare nuove opportunità e accedere a nuovi mondi.
Parte della mia ricerca si orienta verso lo studio e la riscoperta di sistemi di conoscenza arcaici, come ad esempio la Kabbalah, l’Astrologia, la saggezza Tolteca, l’Alchimia e la filosofia Ermetica. Insegno queste materie arcane con lo scopo di allargare la mente ed espandere il discernimento attraverso il potere del pensiero analogico, che permette di collegare concetti molto distanti tra loro.
Per 15 anni, mi sono occupato di fare sessioni di radioestesia con le persone per aiutarle a ottenere chiarezza, a beneficiare delle prospettive della loro mente inconscia, a superare le disarmonie del quotidiano e a risolvere le esperienze interrotte del passato, facilitando l’acquisizione di consapevolezza dei loro blocchi, auto-sabotaggi, conflitti e limitazioni interiori.
Nel corso degli anni, ho delineato un metodo che ho chiamato Radioestesia Evolutiva e Pulizia dell’Aura. Ho iniziato a insegnarlo, e molte persone ne hanno tratto e continuano a trarne un grande beneficio. Le loro vite sono migliorate, e per questo motivo continuo a insegnare quest’arte con passione.
In questa pagina, delineo brevemente in cosa consiste questo metodo di lavoro per l’auto-perfezionamento e lo sblocco psico-emotivo.
RADIOESTESIA EVOLUTIVA E AUTO-CONOSCENZA
Hai bisogno di conoscenze specifiche e non ambigue su di te. Per questo, insegno a usare la Radioestesia per apprendere ad accedere alle informazioni che la tua mente inconscia possiede su di te, ma alle quali non riesci ad accedere direttamente.
Nei corsi di Radioestesia, insegno a costruire un solido ponte di comunicazione con la propria mente inconscia e a implementare strategie per ripulirlo da interferenze che possono distorcere le risposte ricevute.
Una volta apprese le basi, si inizia un profondo lavoro di indagine, seguendo le linee guida che fornisco. Si comincia a far emergere una serie di informazioni chiave su se stessi: emozioni represse, convinzioni limitanti, meccanismi narcisistici. Si indagano le cause psichiche profonde di potenziali disturbi fisici, malattie o condizioni negative. Si inizia ad avere a che fare coscientemente con tutte queste informazioni, potenzialmente anche molto pesanti e fastidiose da gestire, motivo per cui spesso vengono ignorate, rimosse e rese, appunto, inconsce.
Da questo processo, inizia a emergere una consapevolezza diversa e più specifica, che fino a poco prima era relegata nell’area del rimosso, dell’ombra.
A un certo punto, ci si rende conto della quantità di istanze psichiche ed energie che popolano la nostra matrice inconscia. A questo punto, si passa alla fase 2.
PULIZIA DELL’AURA
In questa fase, si apprendono una serie di conoscenze teoriche sul funzionamento della nostra controparte sottile, sulla nostra natura come esseri percettori e sulle nostre potenzialità sopite. Iniziamo a mettere in pratica esercizi volti ad amplificare il proprio potere e la propria sensibilità, necessari per effettuare autonomamente delle pulizie energetiche specifiche. Ci sono dei protocolli da apprendere e intentare, e nel corso delle lezioni si impara a metterli in moto.
Il risultato di questa fase sarà che, giorno dopo giorno, il vostro essere profondo e il vostro inconscio verranno purificati e depressurizzati da numerose energie. L’acqua interiore inizierà a diventare meno torbida, e le emozioni cambieranno tono e colore. La mente si rilasserà, la struttura egoica si destrutturerà, il corpo di dolore inizierà a guarire, e molte cose che prima sembravano impossibili diventeranno molto più realizzabili.
Qui apprenderai a creare le spirali di energia ideomotoria, veri e propri incantesimi moderni, con cui potrai aiutare la mente inconscia a compiere operazioni di pulizia profonda e trasformazione. Si tratta di autentici rituali di auto-purificazione.
PERCEZIONE E POTERE PERSONALE
Per ottenere certi risultati, è necessario re-impadronirsi delle proprie facoltà percettive e smettere di dipendere dal bisogno di analizzare, commentare o giudicare nel proprio dialogo interno incessante. Senza questo passaggio chiave, certe porte sul sentiero restano chiuse.
In questa fase, quindi, apprenderete una serie di esercizi legati alla maestria della consapevolezza, cari al mondo degli sciamani veggenti Toltechi, che serviranno da apripista per esperienze utili a riformulare le proprie priorità di vita in modo cosciente.
AGRICOLTURA CELESTE
In questa fase, apprenderete a coltivare la vostra energia e la vostra consapevolezza. Imparerete a farla crescere, a invitare buoni spiriti impollinatori, e così potrete fiorire ed essere portatori di buoni frutti.
I terreni da coltivare sono molteplici: non solo quello della sfera di luce bioplastica che vi circonda, ma anche quello della vostra mente, soprattutto le zone che amano le metafore, le immagini, le parabole, i simboli, le analogie e le corrispondenze.
Per svolgere questo lavoro di agricoltura psichica, insegno Kabbalah, Astrologia e Numerologia, con lo scopo di aiutare chi pratica a costruire una mente analogica, capace di collegare concetti molto distanti tra loro e di iniziare a intravedere la struttura della realtà, che, passo dopo passo attraverso la conoscenza arcana, si mostra in tutta la sua gloria.
Il mio intento è aiutare le persone interessate a:
- Aggiornare il proprio paradigma di interpretazione della realtà
- Uscire dal predominio della mente razionale
- Smettere di dipendere dalla coscienza verbale per gestire la vita e iniziare a conoscere il silenzio, facendoselo amico
- Coltivare energia, vitalità, anima e coscienza
- Effettuare una completa rieducazione percettiva e culturale
- Reclamare grandi quantità di potere personale
- Imparare a conoscersi nel dettaglio e a trasformare aspetti del proprio inconscio
- Sviluppare ottime capacità di auto-guarigione fisica, emotiva e mentale
- Riconoscere certe falsità nascoste nel tessuto della cultura collettiva dominante
- Sviluppare il potere del pensiero analogico
- E molto altro
Nel tempo, ho raccolto, raffinato e sistematizzato molte conoscenze, strategie e tecniche per fare tutto questo. Chi ha piacere di interagire con il materiale che ho messo a disposizione su questo sito è il benvenuto.
COME INIZIARE:
Su questo sito sono disponibili videocorsi in streaming per apprendere a svolgere questo lavoro di auto-perfezionamento. Puoi acquistare il corso di Radioestesia Evolutiva e iniziare da lì.